Nell'ottica di fornire aggiornamenti sempre più frequenti e puntuali, Il giramondo si apre al social network che negli ultimi mesi sta emergendo come l'avanguardia dell'informazione, Twitter.
Twitter, per chi non lo conoscesse, è un sistema di microoblogging aggiornabile anche via sms. Tramite questo sistema, giornalmente segnalerò notizie e articoli provenienti dalla stampa mondiale.
Gli aggiornamenti più recenti saranno visualizzati sul blog nello spazio soprastante i post, mentre per leggere tutti gli aggiornamenti non dovete fare altro che cliccare sul link Follow me on Twitter, che vi porterà sulla home page de Il giramondo su Twitter
http://twitter.com/Ilgiramondo
Se siete iscritti a Twitter, o avete intenzione di farlo, potete iscrivervi alla pagina in modo da ricevere direttamente tutti gli aggiornamenti.
Ovviamente questo non cambia lo spirito con cui è nato il blog, ovvero quello di fornirvi approfondimenti sui fatti d'attualità, editoriali dalla stampa estera e quant'altro. Tutto questo continuerà ad esserci, e spero di poter aumentare il numero di post settimanali rispetto all'ultimo periodo.
Nessun commento:
Posta un commento